Comunicazione congiunta Presidente e Direttore

ven 30 gennaio 2015

In questo periodo stiamo vivendo, a causa del mancato funzionamento dell’impianto di riscaldamento della sede del Politecnico “Scientia et Ars”, un disagio per il quale siamo rammaricati, pur se scevri da ogni responsabilità in merito.

Già a partire dallo scorso anno 2013 ed ancora dal mese di luglio u.s., quindi ancor prima dell’arrivo della stagione invernale, il Direttore Amministrativo del Politecnico aveva richiesto al Comune di Vibo Valentia la documentazione amministrativa necessaria a consentire alla società di manutenzione e conduzione l’accensione dell’impianto di riscaldamento.

Ulteriore sollecito è stato effettuato nel mese di dicembre a firma congiunta del Direttore Amministrativo del Politecnico Dott.ssa L. Franceschi e del Direttore del Conservatorio Prof. F. Pollice.

Purtroppo, a tutt’oggi, i reiterati solleciti effettuati a nulla di concreto sono valsi.

Constatata l’inerzia da parte del Comune ad esibire al Politecnico, unico Istituto titolato a richiederla, la documentazione richiesta, il Presidente del Conservatorio si è recato personalmente presso gli uffici Comunali per risolvere questa incresciosa vicenda.

Dopo avere reperito nei meandri del Comune le citate richieste ed accertato che le stesse erano transitate da Ufficio ad Ufficio senza produrre alcun risultato, il Presidente del Conservatorio è riuscito finalmente ad individuare di quale Ufficio e di quale impiegato fosse la competenza a predisporre quanto reiteratamente richiesto.

Avendo avuto rassicurazione sulla risoluzione la più celere possibile, si dichiara la rinnovata disponibilità a sollecitare costantemente anche il Comune affinché invii la richiesta documentazione.

Cordialmente